info@vivobase.it     039.380815

VIVOBASE modalità di funzionamento

Il nostro corpo è costituito in gran parte d’acqua ed è controllato da impulsi bioelettrici. Lo smog elettromagnetico può disturbare questi processi naturali a causa della penetrazione di raggi nel corpo. Il benessere ottimale delle cellule viene quindi ostacolato. I prodotti VIVOBASE forniscono protezione contro lo smog elettromagnetico generando un campo statico del tutto analogo a quello naturale che può quindi essere sfruttato in modo sicuro.

In contrasto con i campi elettromagnetici, che producono frequenze e vibrazioni che si muovono in modo disordinato (comparabili al principio di funzionamento di un forno a microonde), non sono presenti movimenti in questo campo. I processi metabolici naturali delle vostre cellule non vengono quindi influenzati in alcun modo.

Il campo generato orienta le molecole d’acqua degli esseri viventi nello strato superiore della pelle (polarizzazione di orientamento). Le molecole d’acqua sono dipoli; hanno un momento di dipolo elettrico permanente a causa della loro struttura asimmetrica, cioè c’è un lato caricato negativamente (atomo di ossigeno) e un lato caricato positivamente (entrambi atomi di idrogeno). Grazie al particolare campo che i prodotti VIVOBASE creano, le molecole d’acqua nel corpo evitano di seguire radiazioni elettromagnetiche ad alta e bassa frequenza. Di conseguenza, le cellule del corpo possono nuovamente assorbire acqua sufficiente e l’effetto nocivo dello smog elettromagnetico viene notevolmente ridotto.

Protezione da polarizzazione

Comportamento fisico delle molecole d’acqua usando VIVOBASE

With VIVOBASE protection

Con protezione VIVOBASE:
Il corpo è schermato contro l’elettromagnetismo e le radiazioni terrestri. VIVOBASE genera un campo elettrostatico, in grado di allineare le molecole d’acqua all’interno del corpo creando una parete protettiva contro le radiazioni.

Without VIVOBASE protection

Senza protezione VIVOBASE:
I raggi elettromagnetici riescono a penetrare il corpo senza problemi.

Alimentazione cellule ottimizzata

Rappresentazione comparativa dell’alimentazione H2O all’interno della membrana cellulare.

L’ambiente elettromagnetico influenza lo spazio delle molecole di H2O. L’elettrosmog disturba il trasporto di molecole H2O attraverso la membrana cellulare, con tutte le conseguenze note.

Cell membrane with VIVOBASE protection

Senza radiazioni electromagnetiche
Il gate si apre per la corretta polarizzazione molecolare

Cell membrane without VIVOBASE protection

Con radiazioni electromagnetiche
La molecola ha la polarità sbagliata e di conseguenza il gate rimane chiuso. La molecola viene rifiutata a causa di uno scorretto posizionamento

MANTENIMENTO DELLA QUALITA’ DELLE MOLECOLE D’ACQUA

Influenzando la struttura molecolare dell’acqua

Water molecule with VIVOBASE protection

Molecola d’acqua con 
protezione VIVOBASE

Water molecule without VIVOBASE protection

Molecola d’acqua senza
protezione VIVOBASE

Protezione in casa

VIVOBASE HOME
Scopri di più

Protezione in auto

VIVOBASE CAR
Scopri di più

Protezione fuori casa

VIVOBASE MOBILE
Scopri di più

PROTEZIONE IN AMBIENTI DI LAVORO O PUBBLICI

VIVOBASE CORPORATE
Scopri di più