info@vivobase.it     039.380815

VIVOBASE MOBILE

Euro 195,00 (iva inclusa)

Indipendentemente dal fatto di essere in giro a fare shopping, fuori con gli amici o semplicemente seduti in un bar, siamo sempre esposti a radiazioni elettromagnetiche artificiali provenienti da diverse fonti. Radiazioni da smartphone, radiazioni WiFi e Bluetooth influenzano il nostro corpo tutto il giorno e l’esposizione allo smog elettromagnetico continua ad aumentare.

Che questa forte esposizione dovuta a smog elettromagnetico innaturale abbia effetti negativi sul nostro organismo diventa chiara quando sappiamo che la vita di persone, animali e piante è controllata da campi elettromagnetici naturali. Mentre le persone elettrosensitive reagiscono in modo particolare all’esposizione in rapida crescita, sempre più persone stanno pensando agli effetti nocivi e si sentono a disagio a causa di questi.

Attivando uno scudo protettivo naturale, VIVOBASE MOBILE fornisce protezione contro lo smog elettromagnetico lontano da casa in qualsiasi luogo. L’efficacia di VIVOBASE è stata dimostrata in numerosi studi scientifici.

VIVOBASE MOBILE è di piccole dimensioni e può essere portato comodamente in tasca o in borsa. Ha una batteria agli ioni di litio che può essere caricata tramite un’interfaccia mini-USB. È disponibile nei colori rosa, giallo, grigio, nero, blu e verde.

Raggio di funzionamento: circa 1,5m

Dimensioni: circa 71 x 18 x 7mm

Peso: 30g

VIVOBASE MOBILE